Trinità e Bambino Best Seller – Oltre il confine

In Articoli IT by Giulia

Uno dei nostri ultimi articoli citava che ‘Nella valle del San Joaquin’, dopo Italia e Germania, sarebbe approdato in Ungheria.

Un’avventura con un pubblico nuovo.
Una scommessa intrapresa con Frike Comics, la Casa Editrice, presente nel paese dove è stata eretta la prima statua dedicata a Bud Spencer.

Così nel tempo con onore abbiamo visto che in Ungheria Trinità e Bambino si sono affiancati alle testate Bonelli e non solo… continuando in questo modo a festeggiare e rendere omaggio al 50° del film.

A distanza di due anni siamo felici di annunciare che il volume è diventato Best Seller nel settore Fumetto, al 1° posto nella classifica ungherese accanto a “Tokyo Ghost”, “Stranger Things” e “Star Wars”.

Quest’anno è iniziata la traduzione per l’Ungheria de ‘Il bordello di New Orleans’.
Mentre nel contempo sta prendendo forma il nuovo volume, di cui è stata vista la sceneggiatura con Marco Tullio Barboni: ‘Alle pendici del Monte Diablo‘.

Siamo felici di condividere il seguente articolo, dimostrazione che può ancora esistere un’edtioria appassionata.

Approfondisce il Fumetto italiano in Ungheria, redatto da Gianni Gallotta che ringraziamo di cuore assieme ad Alfonsino e Antonio di Frike Comics.
Articolo completo su Giornale Pop:

https://www.giornalepop.it/gli-albi-bonelli-in-ungheria/

Noi non siamo che una piccolissima scintilla di fronte a una fiamma sempre viva e ardente di una filosofia di vita, creata da Terence Hill e Bud Spencer. Da Trinità e Bambino. Da Enzo Barboni e Italo Zingarelli.

Oggi siamo felici che da questa scintilla sia scattata una piccola fiamma, attraverso il titolo di Best Seller.