Trinità e Bambino 2020 – Dal San Joaquin all’Ungheria

In Contest IT by Alberto

“Nervi saldi, filerà tutto liscio.
Appena fatto il colpo andremo a spassarcela in… Ungheria.”

Il 2019 si chiude con una grande anteprima per Trinità e Bambino.

Il primo volume a fumetti di Trinità e Bambino, “Nella valle del San Joaquin”, sarà tradotto il lingua ungherese, con la cura editoriale di Frike Comics

Link alla Pagina ufficiale di Facebook.

Link al primo volume in italiano e tedesco:
ITA
Nella valle del San Joaquin
DEU
Im tal des San Joaquin

Siamo lieti di poter entrare in contatto con il pubblico del territorio dove nel 2017 è stata eretta la prima statua dedicata a Bud Spencer.

Il progetto nato spensieratamente nel 2005 sta prendendo una forma sempre più sorprendente.
Ancora è vivo il ricordo delle prime prove e la ricerca stilistica per iniziare a rappresentare quel West tanto amato, dove si rifugiano ricordi cari di momenti passati con amici e parenti condividendo una pentola di fagioli.

Nel tempo ci siamo posti la mission di diffondere la semplicità di vita, che Terence & Bud sapientemente trasmettono attraverso i loro celeberrimi film.

Con la loro gestualità e la loro mimica infatti travalicano culture e geografie, raggiungono il cuore di diverse nazionalità e generazioni.


Noi non siamo che una piccolissima scintilla di fronte a una fiamma sempre viva e ardente di una filosofia di vita, creata da Terence Hill e Bud Spencer. Da Trinità e Bambino. Da Enzo Barboni.
E da tutti voi che continuate con noi a vedere quella slitta che vaga, nella prateria, sotto un sole che volge sempre più a Ovest.

Così nascono nuove avventure.
Il tempo passa e Trinità e Bambino ci accompagnano sempre, assieme ai loro valori, entrando nel 2020 sempre più energici e pronti a delle nuove scazzottate.

Chissà cosa li attende, sicuramente sappiamo cosa aspettarci se vengono messi alle strette!

Un ringraziamento di cuore ad Alfonsino Zappone,
per aver dimostrato l’esistenza di un’editoria che sembrava andata perduta, dove il rapporto editore-autore si fonda nella passione per la lettura da cui scaturisce profonda professionalità e piena collaborazione.