
B&T STYLE PICTURES
Tutto è iniziato per passione nel 2005 e si è evoluto nel tempo, trovando il benestare degli attori e dei detentori diritti d'autore di 'Lo chiamavano Trinità...' e '...continuavano a chiamarlo Trinità'.
Dal Cinema alle arti visive interpretiamo i due attori, così che possano entrare a far parte di un nuovo media per portare divertimento nella vita di tutti i giorni.
B&T Style Pictures nasce dall'unione artistica tra budterence.tk e Dalì Arts (www.daliarts.net).
Con passione intendiamo diffondere tra gli ammiratori come noi e alle nuove generazioni la filosofia positiva di semplicità di vita, trasmessa dai celebri film interpretati dalla coppia Terence Hill & Bud Spencer.

Così il progetto è iniziato incontrando sulla strada Leonardo Baldelli, sceneggiatore dei primi due volumi disegnati da Alberto.
Passo passo si sono ampliati i fronti sempre con il sostegno morale di Terence Hill e la famiglia Pedersoli generando la Mostra itinerante ‘Fagioli-Western’ intitolata “…li chiamavano Trinità e Bambino”, partita dall’Italia e giunta in Europa che si è legata nel tempo a esposizioni permanenti nazionali e internazionali quali Museo Cinema a Pennello e Terence Hill Museum.
Nel tempo si sono formate collaborazioni con il mondo artistico di Terence Hill & Bud Spencer, come la collaborazione tra Alberto e gli Oliver Onions per la lavorazione di alcune scenografie del loro concerto Reunion.
Ad oggi continua la produzione della collana di Graphic Novel con Trinità e Bambino, tradotte in lingua italiana, tedesca e ungherese.
Non mancano nuove sperimentazioni ed evoluzioni come la creazione di Cartoni Animati ed Action Figure, in uno stile moderno ed umoristico per le nuove generazioni.


Alberto al lavoro nello Studio B&T Style Pictures